lunedì 7 novembre 2011

Anteprima: “La fine può attendere” di Lori Handeland

Amanti della saga The Phoenix Chronicles, è in arrivo il secondo libro! Il 15 Novembre uscirà “La fine può attendere” sempre edito da Deelos Book.

image

Titolo: La fine può attendere
Autore: Lori Handeland
Edito da: Delos Books
Collana: Odissea Streghe n. 9
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 15 Novembre 2011
Genere: Fantasy, Adult, Streghe
Pagine:380 p.

Trama:

C’è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l’Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata. E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l’angolo?

«Una serie sorprendente con un taglio decisamente sexy. In questa complessa mitologia vista attraverso gli occhi di Liz Phoenix, ex poliziotta salvatrice dell'umanità.»Romantic Times Book Reviews

 

La saga:

1. Contro l'Apocalisse

2. La fine può attendere

3. Apocalypse Happens (Inedito)

4. Chaos Bites (Inedito)

L'autrice:

Lori Handeland è autrice di molti bestseller e vincitrice di numerosi premi, tra cui due premi RITA dal Romance Writers of America per miglior paranormal e miglior romanzo contemporaneo.

Lori ha pubblicato in tutto il mondo libri di generi diversi - storico, contemporaneo e paranormal romance, così come fantasy e urban fantasy.
Lori vive in Wisconsin con due figli, un marito e un labrador di nome Elwood.

QUI il sito dell’autrice

Per chi si è perso il primo libro:

image

Autore: Lori Handeland

Editore: Delos Books

Collana: Odissea Streghe

Pagine: 380

Prezzo: Euro 14,90

Data di uscita: Giugno 2011

Trama:

L’oscurità la chiamerà…Elizabeth Phoenix ha usato una volta le proprie eccezionali capacità psichiche per aiutare il Dipartimento di Polizia di Milwaukee a lottare contro l’ingiustizia. Ma quando sua madre adottiva viene scoperta barbaramente assassinata, e Liz trovata priva di sensi sulla scena del crimine, il suo unico ricordo di quanto è avvenuto arriva sotto forma di sogni terrificanti... di creature più spaventose di qualsiasi cosa Liz abbia visto nella vita reale. Che cosa significano queste visioni? E cosa hanno mai a che vedere con il suo ex compagno, Jimmy Sanducci?

 

Le copertine originali:

image

 

Any Given Doomsday   

 

 

 

 

image

 

 Doomsday Can Wait   

 

 

 

 

image

 

Apocalypse Happens   

 

 

 

 

image

 

 Chaos Bites   

 

 

 

 

Chi di voi ha iniziato a leggere questa nuova saga?

Nessun commento:

Posta un commento