Tricia Rayburn torna con le sue sirene che ci hanno incantati nel primo libro di questa bella trilogia. La protagonista è sempre Vanessa, numerose insidie e pericoli nuovamente la aspettano e sicuramente rimarremo ancora una volta con il fiato sospeso!
Autore: Tricia Rayburn
Titolo: Il richiamo della sirena
Titolo originale: Undercurrent
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 312
Prezzo: 17,00 €
Data di uscita: 28 febbraio 2012
Trama
Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi – o che cosa – realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare. L’unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c’è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.
La trilogia:
1. Sirene (Siren) (2010)
2. Il richiamo della sirena (Undercurrent) (2011)
3. Dark Water - inedito (2012 America)
L’autrice
Tricia Rayburn vive a Riverhead, New York. È l’autrice di varie serie per i ragazzi tra cui Maggie Bean, Ruby’s Slippers e la trilogia di Sirene. Il richiamo della sirena è il suo secondo romanzo che viene pubblicato in Italia.
Sito dell’autrice: http://web.me.com/triciarayburn/Tricia_Rayburn/Welcome.html
Blog dell’autrice: http://triciarayburn.blogspot.com/
Chi di voi ha già letto il primo libro? Cosa ne pensate di questa trilogia?
Nessun commento:
Posta un commento