martedì 27 marzo 2012

Premio "Blog 100% affidabile"

image

Oggi ho trovato una bellissima sorpresa! @µ†ø ∞ del blog un ©i€lø ∂i p€µsi€®i ★ mi ha fatto questo regalo inserendo il mio blog tra quelli affidabili, sono veramente molto contenta … grazie!

Un blog affidabile si distingue in questi 5 punti:
1) E' aggiornato regolarmente.
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva ai lettori.
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali.
5) Non è infarcito di troppa pubblicità.

Ora tocca a me premiare 5 blog affidabili e quindi scelgo:

  1. Azzurra del blog Grafic Scribbles per tutte le volte che l’ho consultato e mi ha risolto problemi del blog.
  2. Markus del blog News Libri.
  3. Girasonia76 del blog Cuore d'inchiostro.
  4. La fenice del blog Diario della fenice.
  5. Miss Gabrielle del blog "Leggere è ... Sognare"

image

4 commenti:

  1. Ma che bella sorpresa ! Grazie mille sei stata gentilissima !
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefi...grazie tante e perdona il ritardo...Grazie per questo bel pensiero...
    vieni a trovarmi, ti ho ringraziato a modo mio qua:

    http://graficscribbles.blogspot.it/2012/03/un-grazie-stefi-e-una-firma-per-lei.html

    ti lascio un bacione
    buon week
    azzurra

    RispondiElimina