lunedì 16 aprile 2012

Pretty Titles 13

Pretty Titles è una rubrica inventata da me e dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana, mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare ma sarete voi, con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe saper il motivo dalla vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre libri.

I titoli precedenti da me scelti:

image image image

The Pretty Title is…

Il giardino dei raggi di luna

image

La nuova classifica di questa settimana è:

lo specchio delle fate

La notte degli angeli caduti  image

Ho scelto “Lo specchio delle fate” soprattutto perché mi piace la figura fantastica della fata, mi evoca sogni e mondi incantati che puoi vedere riflessi in un lago o in uno specchio magico.

Ora la parola passa a voi … votate il vostro titolo!

2 commenti:

  1. Che bella rubrica!!!
    Sono tutti e tre dei bei titoli!!!
    Scelgo la notte degli angeli caduti!!!
    Adoro la notte!!!gli angeli caduti è una creatura che mi intriga!!!

    RispondiElimina
  2. Scelgo lo specchio delle fate perché credo che essendo delle fate uno specchio possa avere qualcosa di speciale, magari che rifletta ciò che c'è dentro invece di fuori, anche se probabilmente non c'entrerà niente con la trama xD

    RispondiElimina