Se siete stufi ed annoiati dei soliti vampiri ecco un libro che farà al caso vostro dove i vampiri riesco a farci divertire e ridere! Grazie a Delos Books uscirà alla fine di maggio 2012 il secondo volume della saga "The Undead Series" intitolato “Non-morta e disoccupata” di MaryJanice Davidson. La serie in America sta per arrivare all’undicesima pubblicazione, mentre qui in Italia siamo al secondo libro dopo “Non Morta e Nubile”.
Titolo: Non morta e disoccupata
Autore: Maryjanice Davidson
Editore: Delos Books
Collana: Odissea. Vampiri
ISBN: 8865302038
ISBN-13: 9788865302033
Pagine: 320
Trama
Niente può far passare a Betsy Taylor la sua mania per le scarpe — nemmeno morire e risorgere come la nuova Regina dei Vampiri. Il solo fatto di essere una regale non-morta non significa che non ci siano più conti della carta di credito da pagare. Per fortuna, Betsy riesce a ottenere il lavoro dei suoi sogni: un posto nel settore vendite del reparto scarpe d’alta moda di Macy’s.
Ma poi qualcuno comincia ad assassinare uno dopo l’altro i vampiri della città, e Betsy deve chiedere aiuto all’unico vampiro che le fa ribollire il sangue: il supersexy Eric Sinclair.
Peccato che l’ultima volta che si è imbattuta in Sinclair accidentalmente ha compiuto un’antica profezia — e si è ritrovata sposata con lui…
Il primo libro: “Non-morta e nubile”
Trama
Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti...
È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro.
Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d'auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue, e i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che sia la regina dei vampiri e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso degli ultimi cinque secoli. A Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? E poi c'è Sinclair – un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore...
The Undead Series
L’autrice
MaryJanice Davidson, americana nata del 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance d’amore, nei romanzi di letteratura young adult ma ha anche pubblicato opere di varia, come saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bstseller sono i romanzi del ciclo di Betsy la regina dei vampiri con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer’s Choice Award ed è stata candidata per lo stesso premio l’anno successivo.Attualmente la Davidson vive a Minneapolis con il marito e due figli.
QUI il sito dell’autrice.
QUI il suo blog.
Chi di voi ha già letto il primo libro? Cosa ne pensate?
Io ho letto il primo, mi è piaciuto, era carino, ma ho deciso di non imbarcarmi in un'altra serie perciò mi sono fermata lì ^^
RispondiEliminaAnche perché questa è decisamente luuuunga! *_^
RispondiEliminasaga molto lunga!!però è carina!!!!
RispondiElimina