SALONE DEL LIBRO DI TORINO dal 9 al 13 maggio 2024 - VITA IMMAGINARIA

venerdì 29 giugno 2012

Anteprima: “La curiosità uccide il gatto” di Blake B.

 

Oggi sono molto contenta di presentarvi il libro di Blake B. “La curiosità uccide il gatto” un paranormal romance Young Adult edito dalla casa editrice Montecovello e che potremo trovare nelle nostre librerie verso la fine di luglio, ma poi vi darò notizie più precise!

Zora von Malice è una saga che si articolerà in quattro volumi, La curiosità uccide il gatto è ambientato nella mia città, a Torino dove vive Zora, giovane e bella vampira che dovrà fare i conti con il suo passato e con un legame indissolubile con Crave, anche lui un vampiro potente e solitario.

Titolo: La curiosità uccide il gatto

Autore: Bake B.

Editore: Montecovello

Pagine: 200

Prezzo: 14,00 euro

Trama

L'anagrafe per Zora Von Malice si ferma all'età di 27 anni. Si risveglia nella condizione di vampiro, in una villa abbandonata e decadente della collina torinese. Non ricorda nulla e comunque non le importa. Si tiene alla larga dagli umani, dai suoi simili, dalla vita. L'unico elemento di congiunzione tra le sue due esistenze è una chiave che porta al collo. Simbolo determinante del suo passato che si impone di ignorare con dedizione e costanza. Scavare implica soffrire e lei non ne vuole sapere. Tutti mentono, la chiave parla.

Dominata dalla curiosità inizia un percorso di sangue e omicidi spietati, ignara del conflitto tra l'unico essere che la protegge e la creatura malvagia che sta progettando la sua morte. La stessa creatura che da anni scuote la città di Torino con violenti omicidi. Le vittime sono solo donne dai capelli rossi. Lo stesso colore di Zora.

L’autrice

Blake B. nasce a Torino il 24 luglio 1982. Attualmente vive fuori città, a Pinerolo, con sua figlia Maxine e la sua gatta nera, Zora.

La curiosità uccide il gatto, è il primo di una saga di romanzi dedicata a Zora Von Malice.

QUI la pagina facebook

La cover è fantastica, la trama intrigante…non vedo l’ora di poterlo leggere..e voi?

2 commenti: