giovedì 28 giugno 2012

Anteprima: “Il libro sepolto dei segreti” di David Sakmyster

Esce oggi per la casa editrice Fanucci, “Il libro sepolto dei segreti” di David Sakmyster un avventuroso thriller dove il protagonista Caleb  Crowe è un archeologo dotato di poteri psichici che gli consentono di viaggiare nel passato dove scoverà antichi tesori, antiche profezie e cercherà di fermare chi ha intenzione di sovvertire l’ordine nel mondo.

Titolo: Il libro sepolto dei segreti

Autore : David Sakmyster

Editore: Fanucci

Collana: Tif Extra

Pagine: 336

Prezzo: 9.90 euro

In libreria dal 28 giugno 2012

Trama

Guidato dalle visioni del suo defunto padre, il giovane professore Caleb Crowe torna a collaborare con George Waxman e i membri del suo Programma Morpheus, un gruppo di archeologi dotati di poteri psichici determinati a individuare le rovine della Settima Meraviglia del mondo antico – il Faro di Alessandria –, nei cui sotterranei si favoleggia sia nascosto il leggendario tesoro di Alessandro il Grande. Grazie alle visioni di Crowe, la loro ricerca abbraccerà duemila anni di storia, intrecciando le ceneri di Ercolano e la Biblioteca perduta di Alessandria con un programma governativo top secret e un’antica società segreta nota con il nome di ‘Custodi’. Ma oltre alla scoperta di un mistero sotterraneo protetto da trappole mortali e antiche profezie, Caleb Crowe si troverà ad affrontare la verità su se stesso e sul proprio passato.

“Questo è un romanzo che avrei voluto scrivere io: David Sakmyster è uno scrittore dotato di grande immaginazione!” M. J. Rose

“Una storia che mi ha inchiodato alla pagina fino a notte fonda.” Nina M. Osier

L’autore

David Sakmyster è autore di numerosi racconti e romanzi. È da sempre appassionato di science fiction, horror e fantasy; gli autori ai quali si ispira maggiormente sono Stephen King, Peter Straub, Dean Koontz e J. R.R. Tolkien. Il libro sepolto dei segreti è il suo primo romanzo.

QUI il sito dell’autore.

Cosa ne dite? Non sembra una storia molto avvincente?

4 commenti:

  1. Si moltooooo!!!
    Leggendo solo la trama mi sono già innamorata di questo libro!!!!
    Il prezzo è buono!!
    spero non mi deluda però!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, ho iniziato a leggerlo, poi ti farò sapere...speriamo! *_^

      Elimina
    2. Aspetto tue notizie!!!!!!
      incrocio le dita!!!!!!

      Elimina
  2. Ciao, che bella questa versione estiva del blog !
    C'è un premio per te sul mio blog, passa pure quando vuoi !
    http://booksofclaire.blogspot.it/2012/06/premio-colors.html
    Un abbraccio Ciao

    RispondiElimina