lunedì 27 agosto 2012

Pretty Titles 22

Carissimi lettori, eccomi tornata a voi! Dopo una breve, ma intensa pausa, passata tra le montagne della Valle Maira, si ritorna alla vita di tutti i giorni e così iniziamo la nostra settimana con una bella rubrica tutta per voi!

Pretty Titles è una rubrica ideata da me e dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli.

I titoli precedenti da me scelti:

A pari merito The Pretty Title is…

Finalmente il sole

&

Non lasciar mai che ti vedano piangere

La nuova classifica di questa settimana è:

Il messaggio segreto delle farfalle

Non ci resta che scrivere

Un sospiro nel vento

Questa settimana avrei inserito tutti e tre i titoli a pari merito, ma se proprio devo scegliere preferisco “Il messaggio segreto delle farfalle” semplicemente perché le farfalle mi danno il senso di libertà, leggerezza ed eleganza.

Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.

3 commenti:

  1. scelta difficile!!! son tutti e tre belli!!
    comunque scelgo anche io IL MESSAGGIO SEGRETO DELLE FARFALLE, perchè mi dà sensazioni di leggerezza, di creatività, di delicatezza... insomma cose positive!!!

    RispondiElimina
  2. Io dico "Un sospiro del vento", anche se le vostre scelte mi piacevano anche, ma io devo andare controccorente, capito? ahah!
    Ho scelto questo titolo perché amo il vento, un po' come le farfalle, mi dà un senso di leggerezza e libertà. Sono titoli molto simili, come sapore, a mio parere :)

    RispondiElimina
  3. Un sospiro nel vento!!!è davvero dolce!!

    RispondiElimina