martedì 2 ottobre 2012

Conclusione giveaway: Ladra di cioccolato di Laura Florand

 

Titolo: Ladra di cioccolato

Autore: Laura Florand

Edizione: Leggereditore

Pagine: 320

Prezzo: 10 euro

In libreria dal 13 settembre 2012

 

 

Care lettrice, è il momento di decretare la vincitrice di questo giveaway, ma prima di farlo vorrei ringraziarvi perché avete partecipato numerose e spero che vi siate divertite a trovare una frase gustosa sul cioccolato.

Come sapete sono stata io a scegliere la frase più particolare e devo dire che non è stato per nulla facile, ogni filastrocca, poesia o pensiero da voi scritto, aveva per lo meno un motivo per essere scelto, alla fine però mi sono decisa ed ho voluto premiare una filastrocca che trovo fresca, leggera e divertente ed un po’ rispecchia il rapporto che ho io con il cioccolato!

Voglio sottolineare che mi sarebbe piaciuto far vincere tutte voi, ma chiaramente non sarebbe stato possibile, ma non vi preoccupate, ho già in serbo per voi un’ altra bella sorpresa!

La vincitrice verrà contattata da me con un’ email e presto riceverà il bellissimo libro!

dividers

 Lui è la mia tentazione giornaliera,
e in segreto mi tiene prigioniera.
Ogni mattina accompagna la mia colazione,
ahimè devo darmi una moderazione.
Lo adoro in tutti i suoi modi,
e lo gusto in vari episodi.
Nelle sere più tristi lui mi sta accanto,
e non lo dico di certo per mio vanto.
Lui capisce ogni singola donna,
e al bisogno qualcosa ti dona.
Da tutto il mondo lui è amato,
ma è ovvio, è il signor cioccolato!

dividers

1 commento: