mercoledì 31 ottobre 2012

Pretty Titles 26

pretty titles ultima

Pretty Titles è una rubrica ideata da me e  dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli.

I titoli precedenti da me scelti:

The Pretty Title is…

Il rifugio dei cuori solitari

La nuova classifica di questa settimana è:

Il bello delle amiche

Il destino non si scrive

Quando ti chiama il vento

Questa settimana ho scelto il titolo “Il bello delle amiche” perché io non saprei immaginare la mia vita senza le mie amiche, soprattutto una in particolare che considero come una sorella e ringrazio per tutte le volte che è stata sempre presente.

E voi? Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.

6 commenti:

  1. che bellissima rubrica! a me piace parecchio 'quando ti chiama il vento'! misterioso...

    RispondiElimina
  2. Quando ti chiama il vento. chissà che cosa succederà? :)

    RispondiElimina
  3. io direi senza esitare il destino non si scrive :)

    RispondiElimina
  4. "Quando ti chiama il vento" ... suona poetico , mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. Quando ti chiama il vento bellissimooo!!

    RispondiElimina
  6. io voto quando ti chiama il vento perchè mi dà sensazioni di libertà, di "leggerezza"....!!!

    RispondiElimina