lunedì 24 dicembre 2012

Conclusione terzo giveaway natalizio: vinci una copia di Never Sky di Veronica Rossi

Cari amici,

vi scrivo questo rapido post, prima dei preparativi natalizi, per comunicarvi la canzone da me scelta per il terzo giveaway natalizio. Come sempre siete stati tutti fantastici ed avete scelto delle bellissime canzoni, alcune che non conoscevo e vi ringrazio anche per avermele fatte conoscere!

Tutte le canzoni, in un modo o nell’altro sarebbero potute diventare delle belle colonne sonore e così alla fine ho scelto semplicemente in base al mio gusto personale.

Ecco la canzone da me scelta:

Survival dei Muse

“…Mostrerò la mia forza
Al genere umano intero
Sì, sono pronto
A sopravvivere
Non perdonerò
Mia la vendetta
Non mi arrenderò
Ho scelto di combattere
Sì, noi vinceremo…”

Complimenti cara, ottima scelta! Controlla la tua mail, dovrai poi scrivermi il tuo indirizzo dove poter spedire il libro!

Il 27 dicembre 2012 pubblicherò l’ultimo Giveaway di dicembre e per ora non mi resta che augurarvi Buon Natale!

2 commenti: