lunedì 10 ottobre 2011

Anteprima: “After di Jessica Warman

Domani uscirà per la Mondadori un nuovo romanzo thriller sicuramente imperdibile, io ne sono rimasta colpita già dalla copertina. La novità è After di Jessica Warman e racconta la storia di Elizabeth, la classica ragazza perfetta, popolare e bellissima che, dopo il suo compleanno, si risveglia e scopre di essere morta.

image

 

Titolo: After

Autore: Jessica Warman

Editore: Mondadori

Pagine: 416

Prezzo: 17,00€

 

Trama:

Elizabeth ha appena festeggiato i diciott'anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d'acqua. Liz esce a guardare... in mare c'è un cadavere. Il suo. Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima.

Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati "oltre", perché vagano sulla terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare...

 

 

L’autrice

Jessica Warman, pluripremiata scrittrice di narrativa per ragazzi, vive a Pittsburgh, Pennsylvania. Ha scritto After ispirandosi ad un episodio vissuto da bambina: un ragazzo del suo paese era scomparso dopo una festa su uno yacht.

 

Nessun commento:

Posta un commento