Per gli amanti delle storie di vampiri ecco una trilogia sicuramente da non perder firmata da Colleen Gleson che con la saga Le Cronache dei Gardella ha conquistato i cuori di moltissimi fan in tutto il mondo, il “Patto col Diavolo”, titolo originale "The Vampire Voss", apre la Regency Trilogy. Verremo riportati all’epoca Vittoriana, come protagonista del libro ogni volta vi sarà un nuovo vampiro, quindi sono libri autoconclusivi, appartenente alla Draculia, una potente setta segreta di nobili che hanno venduto la propria anima al Diavolo in cambio della vita eterna.
L’uscita è prevista per il 28 ottobre per la Blu Nocturne ed un’ottima notizia riguarda il prezzo perchè sarà solo di 5.40 euro.
Titolo: Patto col diavolo
Titolo originale: The Vampire Voss
Autore: Colleen Gleason
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: BlueNocturne
Prezzo: 5.40€
Trama
Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.
L’autrice
Colleen Gleason scrive per passione sin da quando era bambina. È sposata e ha tre figli. Dall’idea di ambientare nell’Inghilterra di inizio Ottocento le storie di un’eroina ammazzavampiri come Buffy (la protagonista della serie TV preferita da Colleen) è nata la saga dei Gardella. Con lo pseudonimo di Joss Ware ha scritto la saga I diari delle tenebre.
Qui il sito ufficiale dell’autrice.
La trilogia
Nessun commento:
Posta un commento