SALONE DEL LIBRO DI TORINO dal 9 al 13 maggio 2024 - VITA IMMAGINARIA

martedì 10 gennaio 2012

Anteprima: Il Segreto Del Libro Proibito di Karen Marie Moning

Il 19 Gennaio 2012 esce in Italia Il Segreto del Libro Perduto, primo capitolo della “Fever Series” scritto da Karen Marie Moning edito da Leggereditore.

image

Titolo: Il Segreto Del Libro Proibito
Autore: Karen Marie Moning
Edito da: Leggereditore
Collana: Narrativa
Prezzo: 5.00 €
Uscita: 19 Gennaio 2012
Genere: Fantasy, Thriller
Pagine: 400

Trama

Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio,lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.

L’autrice

Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, pubblicati da queste edizioni. Il mistero del talismano perduto, il seguito di Il segreto del libro proibito, in uscita per Leggereditore a Febbraio 2012.

QUI il sito ufficiale dell’autrice.

Fever Series:

1- Il Segreto Del Libro Proibito (Darkfever)

2- Il Mistero Del Talismano Perduto (Bloodfever)

3- Faefever

4- Dreamfever

5- Shadowfever

Chi di voi pensa di iniziare a leggere questa nuova avventura?

Nessun commento:

Posta un commento