Il 20 gennaio 2012 uscirà “Switched – Il segreto del regno perduto” di Amanda Hocking primo libro della trilogia paranormal romance YA “Trylle”; il successo di questa giovane autrice ha quasi del pazzesco perchè dopo alcuni libri scritti per passione e con uno scarso seguito di pubblico, nel 2010 decide di auto-pubblicarsi su Amazon ed in pochi mesi riesce a vendere, dei suoi 9 e-books, oltre un milone di copie! Successivamente la casa editrice Martin’s Press visto il successo di Trylle in formato e-book, compra i diritti di quella trilogia e decide di pubblicarla; si aprono così le porte del successo perché la trilogia viene pubblicata in 30 paesi ed ora si appresta a spopolare anche in Italia.
Titolo: Switched. Il segreto del regno perduto
Autore: Amanda Hocking
Editore: Fazi
Collana: Lain
Pagine: 334
Prezzo: 12,00
Data di uscita: 20 gennaio 2012
Trama
Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.
L’autrice
Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social:
twitter (@amanda_hocking),
facebook
blog ufficiale
Se volete conoscere questa autrice, allora non perdetevi il suo tour in Italia che toccherà tre città:
23 GENNAIO - VENEZIA
25 GENNAIO - MILANO
28 GENNAIO - LIBRERIA MONDADORI ROMA
Trilogia Trylle
1. Switched (Amazon nel 2010, per Martin’s Press il 24 gennaio 2012) (Switched. Il segreto del regno perduto, 2011)
2. Torn (2010-28 febbraio 2012)
3. Ascend (2011-24 aprile 2012)
Book trailer
Cosa ne pensate di questa novità? E la copertina? Qual è che vi ispira di più, quella italiana o le originali?
A me ispira più la cover italiana. Le originali attirano per i colori, ma come immagine è decisamente migliore quella nostrana.
RispondiEliminaTrovo anch'io che sia molto più bella la cover italiana! Speriamo che sia anche una bella trilogia da leggere *_^
RispondiElimina