mercoledì 4 gennaio 2012

Anteprima: Green di Kerstin Gier

Finalmente posso darvi un’entusiasmante notizia! Per chi come me si è appassionata alla Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier, è finalmente in arrivo il terzo volume che concluderà la storia. Dopo Red (qui la mia recensione) e Blue (qui la mia recensione), Green scioglierà tutti i nostri dubbi, le domande e le situazioni rimaste irrisolte: Gideo ha realmente tratto in inganno Gwen? La loro storia d’amore così sfuggente e ambigua, come si risolverà? Cosa farà il perfido conte di Saint Germain? Per sapere ogni cosa non ci resta che attendere il 9 febbraio, quando “Green”, edito da Corbaccio, uscirà nelle nostre librerie! In Germania la trilogia ha avuto un grandioso successo, ma del resto anche qui in Italia e grazie a ciò, presto, ne verrà fatto anche un film.

 

image

Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

L’autrice

Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con marito e figlio vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi romanzi, come Männer und andere Katastrophen, da cui è stato tratto un film, Für jede Lösung ein Problem e Die Mütter-Mafia sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con Red che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale. Un successo da 600.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.

QUI il sito dell’autrice

Nessun commento:

Posta un commento