venerdì 1 giugno 2012

Pretty Titles 16

Pretty Titles è una rubrica inventata da me e dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana, mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare ma sarete voi, con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe saper il motivo dalla vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre libri.

I titoli precedenti da me scelti:

The Pretty Title is…

La città nelle nuvole

La nuova classifica di questa settimana è:

 

 

La mia scelta questa settimana è caduta sul titolo “La ricetta segreta della felicità” … non sarebbe bello poterla avere ed usare all’occorrenza?

Quale titolo volete votare voi?

5 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo tutti e tre!!
    ammetto che i primi due - saranno le parole ricetta, felicità, vaniglia.... - attirano molto più del terzo, ma io scelgo qst: credo che la semplicità di queste parole L'AMORE SEMPLICEMENTE abbia in sè un significato incredibile, come ad evidenziare quanto l'amore possa essere sufficiente a se stesso, come la sola parola basti a suscitare in noi tante emozioni, associazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai rsgione, anche io questa volta ho fatto fatica a stilare la classifica...li trovo tutti e tre molto intesi e belli!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti!!
    Complimenti per la scelta!!!
    Scelgo "Un soffio di vaniglia tra le dita"

    RispondiElimina