martedì 31 luglio 2012

Pretty Titles 20

  pretty titles ultima

Pretty Titles è una rubrica ideata da me e dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli.

I titoli precedenti da me scelti:

A pari merito … The Pretty Title is…

La memoria del cuore

&

Le ambigue verità del cuore

 La nuova classifica di questa settimana è:

Finché le stelle saranno in cielo di Kristin Harmel

Le parole del nostro destino di Beatriz Williams

Con te fino alla fine del mondo di Nicolas Barreau

 

Questa settimana ho scelto il titolo, per me molto romantico “Finché le stelle saranno in cielo”, adoro le notti stellate e quell’affascinante mistero che l’universo custodisce.

Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.

2 commenti:

  1. anche io scelgo FINCHE' LE STELLE SARANNO IN CIELO, perchè mi dà un senso di positività: è come dire "fino a un tempo indeterminato o infinito", mi fa pensare che ci sono cose che non finiscono, come le stelle in cielo, che sono in cielo da tempo immemorabile..., finchè le stelle resteranno lì e brilleranno, beh allora ci sarà tempo per ... amare, recuperare, costruire...ecc...
    Ehm, non so se alla fine sono riuscita a dire ciò che penso :P
    Comunque belli anche gli altri due!"

    RispondiElimina
  2. Indubbiamente Finchè le stelle saranno in cielo.....come a dire che c'è sempre speranza e di speranza ne abbiamo sempre bisogno!!
    giovanna

    RispondiElimina