lunedì 12 novembre 2012

Pretty Titles 27

Cari lettori,

prima di andare a dormire vi posto ancora la mia rubrica Pretty Titles dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli.

I titoli precedenti da me scelti:

The Pretty Title is…

Quando ti chiama il vento

La nuova classifica di questa settimana è:

Oggi sono felice di Calcaterra Patrizia

Anche se mi amerai, io ti amerò lo stesso di Mondrian Klaus

Sindrome da cuore in sospeso di Alessi Gazzola

Questa settimana ho scelto “Oggi sono felice”, un titolo semplice ma che per me vuol dire molto, perché i giorni passati sono stati veramente tristi ed ora ho proprio “bisogno” di essere felice!

E voi? Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.

10 commenti:

  1. Mi dispiace tanto che non hai passato dei bei momenti :-)
    Ma come si dice... dopo la tempesta arriva il sereno, te lo auguro di cuore!
    A me piace il titolo "Anche se mi amerai, io ti amerò lo stesso", è molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clody, si deve solo passare questo periodo,per fortuna c'è il blog e ci siete voi così, come diceva una bellissima canzone, mi distraggo un po'.

      Elimina
  2. Ciao cara! Sul blog c'è un premio per te:
    http://leggerefantastico.blogspot.it/2012/11/il-premio-unia-per-il-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, ti ringrazio per il premio, sei stata molto gentile.

      Elimina
  3. io scelgo oggi sono felice, semplice ed immediato

    RispondiElimina
  4. 'Sindrome da cuore in sospeso' perchè in questo periodo storico tutto sembra in bilico e non sappiamo come comportarci

    RispondiElimina
  5. Anch'io scelgo "oggi sono felice" e sai perché? Perché possiamo sempre creare la nostra felicità :')

    RispondiElimina
  6. Ciao! Casualmente oggi ho scoperto questo blog dove si parla anche del mio libro!!! Grazie per la scelta... "Oggi sono felice" è la mia storia, ma anche quella di tutte le donne che, nonostante i dolori e le delusioni, non smettono di credere nella felicità. Auguro a tutte voi una vita felice... è possibile averla, l'importante è non mollare mai e non smettere di credere nei sogni. Patrizia Calcaterra. (Mi trovate digitando il mio nome su google) Buona vita!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Casualmente oggi ho scoperto questo blog dove si parla anche del mio libro!!! Grazie per la scelta... "Oggi sono felice" è la mia storia, ma anche quella di tutte le donne che, nonostante i dolori e le delusioni, non smettono di credere nella felicità. Auguro a tutte voi una vita felice... è possibile averla, l'importante è non mollare mai e non smettere di credere nei sogni. Patrizia Calcaterra. (Mi trovate digitando il mio nome su google) Buona vita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie per essere passata a trovarci nel mio giardino!

      Elimina