mercoledì 24 agosto 2011

La cacciatrice di anime

 

Un altro imperdibile romanzo ci aspetterà in libreria dal 1 settembre in pubblicazione dalla Leggereditore, sembra proprio che tutte le uscite si concentrino in questo mese e non so proprio come faremo a scegliere tra tutte queste offerte! Per ora mi limito a raccontarvi l’anteprima di questo primo romanzo di una serie  particolare di Darynda Jones: “La cacciatrice di anime”.

la cacciatrice di anime

Casa Editrice: Leggereditore

Collana: Narattiva

Pagine: 400

Prezzo: 10,00€

Data di pubblicazione: 1 Settembre 2011

Codice ISBN: 9788865080733

 

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...

Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua... Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la flaming roseavvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini.
A movimentare la sua ricerca però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?

 

 

Trama:
Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti. Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà. Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere. Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato...

 

L’autrice

Darynda Jones

Darynda Jones ha sempre scritto finché, prima ancora di essere pubblicato, First Grave on the Right, La cacciatrice di anime, ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009.
Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia.
Darynda vive nel Land of Enchantmentin, la Terra di Incantesimo, noto anche come il New Mexico, con il marito e i figli da più di 25 anni.
Ha frequentato l’università del New Mexico, laureandosi nel 2001 con lode come interprete della Lingua dei Segni – il primo figlio di Darynda è nato sordo – e lavora a tempo pieno in un contesto educativo.
Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il sostegno della sua famiglia.

 

I tre romanzi

  1. La cacciatrice di anime (First Grave on the Right)
  2. Second Grave on the Left
  3. Third Grave Dead Ahead

 

la cacciatrice di anime secon grave third grave

Nessun commento:

Posta un commento