giovedì 11 agosto 2011

Risultato Pretty Titles 1


Eccoci al risultato del primo Pretty Titles; purtroppo non c’è stata una grande partecipazione, il mio blog è appena nato, ma magari le cose pian piano cambieranno!
la_collezionista_di_voci_derting_mondadori
Rimane al primo posto “La collezionista di voci”, titolo scelto da ascoltarejpgme perché rispecchia molto la mia personalità; mi piace “ascoltare”… le persone … i problemi delle amiche … le voci umane sono interessanti, ma anche la voce della natura è bellissima da ascoltare e poi … notejpgcome sapete, essendo una  musicologa, per me la  musica è tutto … non potrei mai stare senza di lei, tutta la mia vita ha una colonna sonora speciale, che mi ricorda i momenti belli o brutti del mio passato.
La musica può evocare dei ricordi, riesce a farti fare un tuffo nel passato e farti rivivere proprio quel momento là! Solo la musica ha il potere di fare questo e quindi anche a voi consiglio un cosa: fermatevi un attimo, lasciate perdere tutto quello che state facendo, chiudete gli occhi e … “ascoltate”.
silenzio

Nessun commento:

Posta un commento