venerdì 12 agosto 2011

Pretty Titles 2

 image

Arrivata alla fine di questa giornata, finalmente riesco a dedicarmi alla mia rubrica Pretty Titles che, come sapete riguarda i titoli dei libri che in questa settimana mi hanno colpita maggiormente. I titoli da me scelti saranno tre, ma sarete poi voi, con il vostro voto, a decretare il vincitore!

In un libro, prima ancora che la trama, molte volte ci colpisce o la copertina, o il titolo e quindi vorrei sapere da voi quale tra questi tre scegliete, spiegandomi anche le vostre motivazioni e che cosa vi ha attratto di quel particolare titolo.

Il mio podio per questa settimana è:

  1. una lontana follia  Una lontana follia
  2.  innamorata di un angelo Innamorata di un angelo
  3.  sirene Sirene

Il giudizio ora passa a voi, in compenso quando decreterò il vincitore, vi racconterò perché la mia scelta è caduta su “Una lontana follia”.

Votate!

1 commento:

  1. Voto: Sirene! ^^
    Mi piacciono troppo i primi piani e poi il celesate ghiaccio è il mio colore preferito :)

    RispondiElimina